17 April 2019

Leasys protagonista a Fleet Motor Day 2019, le migliori tecnologie al servizio dei Fleet Manager

 

Leasys, operatore di mobilità a 360 gradi controllato da FCA Bank, ha presentato le sue novità e azioni strategiche nel settore a servizio dei Fleet Manager al Fleet Motor Day 2019.
La manifestazione, giunta alla V edizione, è un momento di incontro e confronto tra i Fleet e Mobility Manager, le Case auto, le società di noleggio e le aziende della filiera delle quattro ruote. Digitalizzazione, servizi per la gestione delle flotte aziendali, formule di mid term, soluzioni di corporate car sharing sono stati i principali temi dell'evento, con un focus nella consulenza per i Fleet Manager.
Leasys per la prima volta, grazie alla recente acquisizione di Winrent, si è presentata anche con Leasysrent,  l'offerta che si aggiunge agli innovativi servizi di mobilità di Leasys, garantendo una gamma di servizi sempre più ricca e completa.
Diverse le proposte pensate ad hoc da Leasys per consentire una gestione ottimale ed efficace della flotta, a cominciare da I-Fleet, il portale web messo a disposizione dei clienti per la consultazione e il monitoraggio della flotta, che consente un'analisi puntuale di tutte le informazioni relative ai veicoli.
Per gestire la condivisione tra più driver della stessa auto Leasys ha sviluppato I-Share, un servizio dedicato ai responsabili delle grandi flotte per la gestione delle auto in pool e I-Quote, un sistema che permette la gestione della configurazione e dell'ordine della vettura aziendale.
Leasys, con proposte pensate per rispondere alle varie esigenze di mobilità, su veicoli di qualunque marca e modello, fa della flessibilità uno dei cardini delle sue offerte. La flessibilità e la possibilità di fare offerte tailor made la rendono da sempre partner strategico di grandi aziende, enti istituzionali e gruppi industriali come TIM, Poste Italiane e Terna.
L'evento organizzato da Fleet Magazine, ha il patrocinio e la partecipazione di Aniasa e dell'Osservatorio Top Thousand, il loro know-how e i loro servizi per i Fleet Manager.

 

Torino, 17 aprile 2019

 

Leasys - Principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, Leasys SpA è una società nata nel settembre 2001, interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole. Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 250.000 unità (di cui un terzo veicoli commerciali) nei paesi europei in cui è presente (automobili e veicoli commerciali e allestiti di tutte le marche, in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Winrent e Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane nel noleggio a breve termine e vendita online dell'usato aziendale.

 

FCA Bank S.p.A. - FCA Bank S.p.A. è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto, con l'obiettivo di soddisfare ogni requisito di mobilità anche attraverso la controllata Leasys S.p.A. Si tratta di una joint venture paritetica di FCA Italy S.p.A., una società del costruttore automobilistico globale Fiat Chrysler Automobiles N.V. e Crédit Agricole Consumer Finance, società del gruppo Crédit Agricole leader nel credito al consumo. FCA Bank S.p.A. fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank S.p.A. è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 31 dicembre 2018 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 26.8 miliardi di euro. 

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.