26 September 2019

L’eCommerce di Mopar apre le porte a tutti i clienti

 

  • Apre il nuovo store ufficiale dedicato clienti privati dove acquistare accessori e ricambi, ma anche una lunga serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, quali estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora.
  • Oltre 8.000 prodotti in catalogo con consegna a casa del cliente o presso il dealer più vicino. E su tutti gli ordini effettuati per i primi 30 giorni la spedizione sarà gratuita.

 

Apre oggi per tutti i clienti il Mopar e-Store, l'eCommerce ufficiale dedicato ad accessori, ricambi e servizi al cliente per i veicoli FCA. 

 

Prosegue così la digital transformation di Mopar, iniziata mesi fa con l'apertura di un canale marketplace su Amazon e continuata con il debutto, in alcuni mercati europei, del proprio store online dedicato al mondo delle officine e carrozzerie e che ha già riscosso un notevole successo di visite, registrazioni al sito e acquisti.
E ora, con l'estensione a tutti i clienti privati, il Mopar e-Store si prepara ad offrire un'esperienza unica in Europa, e totalmente multicanale, grazie anche al coinvolgimento della rete ufficiale di assistenza FCA nel processo di acquisto online.


Cardine di quest'esperienza è infatti una proposta diversificata di servizi su misura per ogni vettura FCA; ogni cliente può comodamente configurare ed acquistare tagliandi, pacchetti di manutenzione, servizi personalizzati e altro ancora, prenotando contestualmente l'appuntamento presso la concessionaria più comoda nel giorno e orario desiderati. Ma non solo: sul Mopar e-Store sono in vendita da subito oltre 6.000 Ricambi Originali Mopar, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata FCA, insieme a una selezione di circa 2.000 Authentic Accessories, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA.
Per la consegna, inoltre, ogni cliente è libero di scegliere tra il servizio "Click & Collect", con ritiro presso la concessionaria FCA a lui più comoda, e la classica consegna a domicilio con corriere espresso.

 

Per festeggiare il lancio del proprio store, Mopar offre per i primi 30 giorni la spedizione gratuita su tutti gli ordini effettuati.

 

Entro la fine dell'anno il Mopar e-Store sarà fruibile, oltre che in Italia, Spagna e Gran Bretagna, anche in Francia, Germania, Belgio, Olanda e Polonia, per poi estendersi a tutti i principali Paesi EMEA nel 2020.

 

Grazie a tutto questo, FCA diventa così la prima casa auto in Europa ad offrire un'esperienza d'acquisto online totalmente innovativa e multicanale, sempre più attenta e vicina alle esigenze dei propri clienti e dei professionisti del settore.

 

 

Torino, 26 settembre 2019

 

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to unauthorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.