Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

27 feb 2018

FCA Bank continua la collaborazione con Jaguar Land Rover

FCA Bank è lieta di annunciare il rinnovo del suo rapporto di successo con Jaguar Land Rover.

FCA Bank continua la collaborazione con Jaguar Land Rover

 

FCA Bank è lieta di annunciare il rinnovo del suo rapporto di successo con Jaguar Land Rover. Il contratto copre il finanziamento dei veicoli Jaguar Land Rover per le reti di concessionari in franchising in 8 mercati del continente europeo, nonché una gamma completa di soluzioni di finanziamento, leasing e assicurazioni per la clientela finale.

 

Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank, ha dichiarato: "Sono orgoglioso dell'ulteriore estensione del nostro contratto con Jaguar Land Rover. Abbiamo lavorato insieme e con successo in Europa dal 2009 e il rapporto Jaguar Land Rover è molto apprezzato da tutti noi. Continueremo a impegnarci pienamente per supportare Jaguar Land Rover nel raggiungimento dei suoi ambiziosi piani di crescita in questo rinnovato periodo della nostra associazione, attraverso servizi finanziari innovativi e competitivi e soluzioni di mobilità".

 

Torino, 27 febbraio 2018

 

 

FCA Bank S.p.A.

FCA Bank S.p.A. è una banca principalmente impegnata nel finanziamento auto e servizi associati, con l'obiettivo di soddisfare tutti i requisiti di mobilità ed è presente in 17 paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali.  FCA Bank S.p.A. è una joint venture paritetica tra FCA Italy (società controllata da Fiat Chrysler Automobiles di produzione automobilistica mondiale) e Crédit Agricole Consumer Finance (controllata da Crédit Agricole S.A.), con CET1 ratio 12,0% a fine 2017. Le agenzie di rating hanno riconfermato la crescita di FCA Bank con: A3 Depositi L/T (Moody's), BBB + L/T (Fitch) e BBB L/T (Standard & Poor's). FCA Bank S.p.A. fornisce soluzioni di finanziamento sia retail che wholesale per 12 marchi (incluso JLR) lungo il suo perimetro operativo. Le soluzioni di noleggio a lungo termine sono fornite da Leasys Group, una società interamente controllata da FCA Bank S.p.A. e leader nel mercato italiano, attualmente in espansione in Europa. Al 31 dicembre 2017, FCA Bank S.p.A. ha registrato un portafoglio di circa 24 miliardi di euro.

 

 

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA